CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 13 febbraio 2012

Tirando le somme

A fine giornata posso trarre queste conclusioni:

 - continuo a non essere sicura di aver scritto una buona tesi, in fondo temo sempre che sia soltanto un temino da terza liceo. Ho il terrore di dover rileggere tutte le sessanta pagine, ma ancora di più ho il terrore di dover rimettere mano a certi riassunti qui troppo lunghi e lì troppo brevi.

 - quando un'amica con cui i rapporti si sono guastati è uscita dalla chat di facebook dov'ero rimasta connessa quando l'avevo vista online, ci sono un po' rimasta male. Sarei stata contenta se mi avesse scritto perchè in fondo non ci siamo più parlate per una cavolata, forse solo un'incomprensione, ma io ho paura a scriverle per prima perchè temo che mi sfanculi.

 - le cosiddette famiglie allargate sono una stronzata. Questa è una certezza ormai consolidata, ma ogni tanto fa bene ripeterlo. Una famiglia non si mette su con leggerezza, non si può disfarne una e rifarne un'altra. Perchè io poi mi sento roba vecchia.
Perciò non è vero che le famiglie allargate sono felici, ti fanno solo sentire più vecchio  - e non in senso anagrafico - rispetto ad altri.

0 commenti:

Posta un commento