CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 19 febbraio 2012

E allora viva san Valentino



In tre anni che io ed il bel principe stiamo insieme, non abbiamo mai festeggiato san Valentino perchè io sono una radical chic e certe cose non le faccio. Però quest'anno, per una serie di coincidenze (chiamiamole così), ho ricevuto ben due regalini che meritano un post sul blog. 
Quando ci siamo incontrati giovedì scorso (è stato un san Valentino postdatato) ho avuto a sorpresa questi cuoricini da bagno di Sephora.
Per adesso mi sono limitata ad annusarli nella scatola ed hanno un buon profumo di fragola (lampone?), ma stasera passo alla vera e propria prova bagno. Non vedo l'ora. In realtà questo è quel genere di cose che io non compro mai e che quindi posso usare solo se a qualcuno viene la brillante idea di regalarmele. Poi, ehi, sono cuoricini.
Come se i cuoricini profumati non fossero abbastanza, ieri ho ricevuto il superegalo.
Un paio di splendide Superga azzurre di lana che, ehm, gli erano state segnalate in modo assolutamente disinteressato quando c'era la vendita su Privalia.



Ecco le mie scarpe nuove che ho provveduto a fotografare come fanno le vere blogger. Ma come sono belle! Tra l'altro di tutti i modelli che mi piacevano ha scelto quelle che preferivo più di tutte.
Quanto sono stata fortunata?!

0 commenti:

Posta un commento