CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 6 febbraio 2012

Serata revival

Una banale pubblicità di una prossima fiction mi ha riportato alla mente uno dei telefilm che più amato quando ero una sbarbatella. No, non sto parlando di Dawson's Creek - che pure ha avuto i suoi momenti d'oro - ma di... Paso Adelante!
Ho avuto la sfortuna di scoprire Paso Adelante a serie già inoltrata, ma è stato vero amore.



Nonostante l'abbigliamento improponibile dei personaggi e gli zatteroni osceni di Lola, io mi bevevo il cervello per quell'oretta in cui lo trasmettevano dopo pranzo. In realtà il mio personaggio preferito era Juan,  il professore di musica scorbutico. Ma la meglio era Carmen Arranz, la direttrice della scuola.


 Quando la serie è finita è stata una delusione, tra l'altro se non ricordo male i due della coppia simbolo finivano per lasciarsi, con mio grande rammarico. Oltretutto mi ero messa con un certo impegno a seguirla, cercando di non perdere neppure una puntata, e la cosa non capita spesso, tanto che persino i miei telefilm preferiti (come i vari C.S.I., ad esempio) ho finito per seguirli sporadicamente.
Eppure tutto ha un epilogo, soprattutto i telefilm. E questo, anche se è stato un errore di gioventù, io ricomincerei a guardarlo pure domani, se sapessi su quale delle millemila reti del digitale lo danno in replica.

0 commenti:

Posta un commento