CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 7 febbraio 2012

I've got the power!

Un post un tantino autocelebrativo per gongolarmi pubblicamente del primo follower del blog.
Si, tre commenti sono pochi ed un solo follower è proprio il minimo indispensabile. Ma considerato che io ero partita con l'idea che il blog sarebbe passato inosservato per mesi, stasera mi sento potente.

Il fatto è che non metto il naso fuori di casa almeno da giovedì scorso: da quando è iniziato il freddo siberiano mi limito a uscite sporadiche e solo quando necessarie (per esempio per procacciarsi dei viveri) e la mia vita sta diventando monotona come quella di un anziano all'ospizio. Forse anche di più, visto che almeno all'ospizio qualche torneo di carte lo organizzano. Oltretutto io e il principe azzurro viviamo ad un centinaio di chilometri di distanza e la neve che ha bloccato Roma ha bloccato anche lui; siamo abituati a vederci una volta a settimana, ma temo che il prossimo sarà il secondo fine settimana trascorso senza vedersi. Quindi la noia sta lentamente prendendo il sopravvento (non che questo mi renda più zelante nello scrivere la tesi, beninteso) e queste piccole novità diventano enormi. Mi sa che comincio a rimpiangere le lezioni all'università....
...tristezza a palate.

1 commenti:

Violet ha detto...

lieta di seguirti :)
anche io esco poco, e il mio ragazzo vive distante... :(

Posta un commento