CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

giovedì 9 febbraio 2012

Canzone del giorno

Oggi è un giorno da scazzo facile. Nonostante il sole e la temperatura finalmente più mite - sì, lo so che è momentaneo e domani torna il freddo freddissimo, ma mi piace fare finta che sia il primo giorno di primavera - mi sono svegliata con un giramento di zebedei non indifferente che in certi momenti ha sfiorato proprio l'avvilimento completo.
Epperò sono riuscita a riprendere il controllo della mia giornata. In fondo oggi c'è il sole, la tesi è quasi finita, la laurea è sempre più vicina e nel prossimo mese mi aspettano un paio di occasioni ...."mondane".
Il merito - incredibile ma vero - è delle pulizie. A me non piace fare le pulizie, in genere: sono pigra e soffro di allergia, quindi è chiaro che non vada molto d'accordo con l'aspirapolvere. Ma oggi mi sono messa le cuffie e, pezzette alla mano, ho fatto una pulizia del bagno di quelle epocali.

Ed ecco la canzone del giorno, che ha contribuito di molto a raddrizzarmi la giornata.



...e poi il video è pieno di colori. Giusto quello che ci voleva. Yesss.

0 commenti:

Posta un commento