CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 5 febbraio 2012

Incipit

Il primo post del blog, eccolo.
Parto con i migliori propositi e spero di tenerlo aggiornato quel tanto che basta per renderlo dignitoso.

Per iniziare, una breve presentazione.
Faccio piuttosto fatica a descrivermi, quindi mi limiterei alle informazioni essenziali, per esempio che mi chiamo Alice, studio lettere classiche ed ho 22 anni. Da poco ho scoperto che mi piace il bricolage, anche se sono pigra. Mi piacciono i gatti, sono una mammona e vorrei imparare il tedesco. Sono abbastanza vanitosa e molto permalosa.
Come inizio può bastare.

Alice

5 commenti:

Laura ha detto...

Uh, un blog nuovo!
Benvenuta nella blogsfera Alice!

Alice ha detto...

Uh, il primo commento! Grazie!

Violet ha detto...

anche io amo i gatti!! <3

Fiona ha detto...

Benvenuta nella blogsfera anche da me! Anch'io amo alla follia i gatti, ne ho 4! Ciao! :)

Alice ha detto...

Quante amanti dei gatti :P

Posta un commento